Dicono di me

E' stato un vero e proprio cammino!

Grazie Federica, ho da poco concluso il mio percorso e posso dire che è stato un vero e proprio cammino. Un cammino verso me stessa.
Avevo bisogno di ritrovarmi in qualche modo e di lasciare andare quella parte di me che tanto mi aveva condizionata.

Ho deciso che dovevo darmi questa possibilità! Mi hai sostenuta e seguita passo dopo passo con delicatezza e professionalità.

Mi sono sentita accolta e cosa molto importante, mai giudicata. Ci sono stati momenti difficili e altri impegnativi, ma il tuo supporto è sempre stato risolutivo.

Ti ringrazio per la passione, l'impegno e il sorriso e ringrazio me...per la costanza, la determinazione e le lacrime che mi hanno fatto crescere.

Ivana Z.

Ho imparato a guardarmi con più amore e rispetto.

Ho conosciuto Federica in un'immersione in natura di gruppo e ho capito dopo qualche tempo che avevo bisogno di una coach come lei: accogliente, rassicurante e dolce, ma nello stesso tempo sfidante, decisa e preparata!

Ho cominciato il mio percorso, durato 2 mesi, in un periodo della mia vita molto difficile, dove mi sono trovata a dover fare i conti con la mia parte interiore e vera, che era rimasta nascosta e sopita per troppi anni!!!!! Avevo bisogno di ascoltarmi e di capire quanto valore avessi.

Abbiamo fatto insieme un grande e faticoso lavoro, ma io ho cercato di fare mia ogni singola parola ed ogni spunto di riflessione che Federica mi ha dato, e dopo 2 mesi ho ripreso possesso della vera me, ho imparato a guardarmi con più amore e rispetto, a non pensare più a come mi vogliono gli altri ma a come mi voglio io e a volermi proprio bene. Me lo merito!!! Grazie coach!!!

Paola M.

Mi sono scoperta più forte di quanto pensassi!

Attraverso questo cammino e grazie alle tue domande mi sono scoperta più forte di quanto pensassi, mi sono guardata allo specchio scoprendo qualità che avevo dimenticato di avere. Ho ritrovato quella grinta che credevo di aver perso, quella forza interiore è tornata a farmi visita.

Mi hai aiutato a ritrovarmi, a ritrovare quella voglia di vita che vale sempre la pena di essere vissuta appieno, perché non è giusto semplicemente sopravvivere.

Ho ritrovato quella consapevolezza mai realmente persa, per rendere ogni giorno semplicemente straordinario nelle piccole cose.

Spero che in futuro potrai aiutare molte altre donne che come me hanno perso di vista la rotta, ma mai la meta in questo mare in tempesta che è la vita.

Chi ti incontrerà sarà fortunato!

Sonia M.

Il tuo cambiamento è un viaggio, non una destinazione.

Ciao, mi chiamo Federica e sono una mental health coach e una guida ambientale escursionistica.

Unisco la mia infinita passione per la natura con il mio lavoro di coaching. Credo molto nel potere della natura e credo fortemente nel potenziale presente in ognuno di noi.

Sogno un mondo in cui le donne siano finalmente libere da schemi, modelli, ruoli imposti. So cosa significa essere sminuite, trattate con sufficienza. So cosa significa non sentirsi all’altezza, procedere nella paura, non essere mai sicura di niente.

Sono riuscita piano piano a darmi forza, a trovare in me quella sicurezza necessaria ad affrontare qualsiasi cosa.

E adesso vorrei supportare anche te in questa liberazione.

Vorrei accompagnarti nel tuo sviluppo, che non è una destinazione, ma un viaggio.